Nuove aperture: Autogrill e Chef Express

Autogrill e Chef Express, Caravaggio (Bg), Autostrada A35, Febbraio 2018

Sono state inaugurate ufficialmente, lo scorso 22 febbraio, le aree di servizio dell’autostrada A35 Brebemi, Adda Sud e Adda Nord, nei pressi di Caravaggio (Bg). Inaugurata nel 2014, la Brebemi collega Milano a Brescia ed è lunga 62,1 km, a cui sono state aggiunte la stazione di esazione di Castegnato e le rampe di interconnessione con l’autostrada A4.

Protagoniste di queste due aree di servizio sono Autogrill, con il format ACafè, e Chef Express. «Con questa nuova apertura – ha dichiarato Gianmario Tondato Da Ruos, Amministratore Delegato di Autogrill – vogliamo portare la nostra esperienza al servizio dei viaggiatori, su un tratto stradale, la Brebemi, strategico per la crescita e lo sviluppo di questo territorio. Questo punto vendita, oltre a essere attrezzato per soddisfare le esigenze dei consumatori valorizzando i prodotti tipici locali, si pone l’obiettivo di contribuire alla promozione del territorio e rappresenta un esempio concreto dell’impegno di Autogrill in Italia».

Gli fa eco Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Chef Express: «Con l’area di servizio della Brebemi abbiamo inaugurato la nostra 51esima area di servizio autostradale in Italia: un traguardo importante, raggiunto in poco più di 10 anni. Crediamo fortemente nelle potenzialità di sviluppo del settore e abbiamo dedicato tutto il nostro know-how e la nostra esperienza per migliorare e diversificare l’offerta. In questa ottica abbiamo voluto cogliere l’opportunità di investire in questo nuovo collegamento autostradale tra Milano e Brescia che sta dispiegando tutte le sue potenzialità a servizio del territorio lombardo e dell’economia del paese».

© Riproduzione riservata