100Montaditos apre un ristorante al mese in Italia

Quest'anno la catena spagnola festeggia il quinto anniversario della sua presenza in Italia, dove sono stati aperti 55 ristoranti

Un traguardo prestigioso quello di 100Montaditos in Italia. La catena di ristorazione spagnola, che fa parte del Gruppo Restalia, festeggia, infatti, i cinque anni di presenza nel nostro Paese, con 55 ristoranti aperti. In pratica, un’inaugurazione al mese.

Oggi l’Italia è diventata il secondo mercato più importante, come conferma Andrea Cutispoto, Country Manager Italia: «Il Belpaese rappresenta il successo di espansione internazionale del Gruppo, ottenendo sia il riconoscimento dei consumatori sia degli investitori, la cui fiducia ci ha aiutato ad avere una presenza in moltissime città e continuare ad essere un’azienda flessibile e dinamica in grado di soddisfare le esigenze e le richieste del competitivo mercato italiano».

Dal 2013 la particolare gastronomia spagnola ha iniziato ad inserirsi a pieno ritmo nelle abitudini degli italiani: 55 locali in cui gustare un menu ricchissimo e soprattutto un tipo di pane tradizionale, servito sempre caldo e croccante, preparato secondo una ricetta brevettata. Le 100 varietà di ingredienti rimangono, senza dubbio, un altro dei segreti della popolarità del marchio.

© Riproduzione riservata