Un luogo dove il cliente, oltre ad acquistare un’ampia gamma di caffè in capsule, ma anche in grani e macinato, potrà fare colazione e pranzare. Stiamo parlando del nuovo format di 101Caffè, che sarà presentato alla prossima edizione del Sigep (Salone internazionale gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè), che si svolgerà dal 19 al 23 gennaio prossimo.
La catena di negozi in franchising, fondata nel 2010 da Umberto Gonnella, lancia questo format innovativo che risponde perfettamente alla crescente evoluzione del mercato, nell’ottica di offrire al consumatore un’esperienza sempre più emozionale e conviviale, consentendo di apprezzare al meglio tutta la gamma dei 101Caffè, anche attraverso l’introduzione di soluzioni sempre più all’avanguardia e tecnologiche, come schermi touch, applicazioni e altre soluzioni digitali, per una “customer experience” unica nel suo genere.
In questa variante con caffetteria, trovano spazio tutte le specialità 101Caffè: oltre ai caffè (in capsule, grani e macinati), la gamma comprende le varianti di tè in foglia, il caffè verde, le cioccolate, la gamma dei ginseng e le bevande come il Nocciolino, vincitore del prestigioso premio “Il Mio prodotto del Cuore 2018-2019” (versione italiana del concorso internazionale “Best Product of the Year”), basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.
Aspetto fondamentale: l’offerta non è solo limitata all’acquisto e alla degustazione di caffè, ma per il cliente è possibile anche fare colazione e pranzare. I piatti sono rigorosamente italiani, sia nella tradizione delle ricette che nella scelta della materia prima.