Panino Giusto esporta anche in Svizzera, cominciando da Ginevra, la “Italian art of the Panino”. Una scelta, quella della Svizzera, dettata da un territorio promettente e capace di recepire il vantaggio competitivo di un brand che si è affermato per la sua credibilità, ricerca della qualità di prodotto, servizio e design, con locali che consentono di vivere l’identica esperienza, in stile tipicamente “milanese”, a Londra, Tokyo, Hong Kong, Roma, Parigi e ora anche a Ginevra.
HAROLD HUNZIKER MANAGING DIRECTOR
Partner di eccezione per questa nuova avventura svizzera è Harold Hunziker, Managing Director di ArsPanis Suisse SA. “Con mia moglie Roxane – dichiara Hunziker – siamo felici ed onorati di sostenere Elena ed Antonio nello sviluppo di questa bellissima insegna su territorio svizzero. È un progetto che ci appassiona per il percorso virtuoso in merito all’approccio manageriale responsabile e sostenibile che l’azienda ha intrapreso e per far scoprire e assaporare anche in Svizzera gli eccellenti ingredienti e savoir-faire che caratterizzano l’esperienza Panino Giusto”.
L’APERTURA DI PANINO GIUSTO A GINEVRA
Il primo Panino Giusto in Svizzera aprirà le porte il 1° Ottobre 2019, in Rue Pradier, in prossimità della stazione Cornavin, la stazione centrale di Ginevra. Il nuovo locale porterà in questo quartiere densamente popolato e brulicante di attività, un momento di relax e serenità in un ambiente confortevole, ma informale e, oltre alla “Italian art of the Panino”, farà conoscere per primo l’esperienza tutta italiana del caffè e dell’aperitivo.
L’Amministratore delegato di Panino Giusto, Antonio Civita, dichiara: “Coerenti al progetto di portare il nostro brand nel mondo, per far conoscere l’eccellenza e lo stile italiano nel concepire il Panino, siamo molto felici di aprire questo primo locale in Svizzera. Ginevra è la città che più di tutte ha visto la partenza di tanti nuovi progetti di ristorazione che poi si sono sviluppati in tutto il Paese”.