Coronavirus, Domino’s Pizza lancia la contactless delivery

Prima in Italia, la catena attiva il servizio che consente di ordinare online e richiedere la consegna senza contatto con il driver
Coronavirus, Domino’s Pizza lancia la contactless delivery

In tempi di emergenza da coronavirus, Domino’s Pizza ha deciso di lanciare il primo servizio di contactless delivery in Italia per la consegna della pizza, da affiancare alla consegna tradizionale.

La pizza si ordina sempre online tramite il sito dedicato o con l’app Domino’s Pizza Italia. Il pagamento avviene anch’esso online, poi è sufficiente specificare nelle note per la consegna il servizio contactless delivery, specificando se si preferisce la consegna alla porta o all’androne d’ingresso.

A questo punto il driver appoggerà i prodotti sullo scooter, se si sceglie la consegna all’androne, oppure davanti la porta di casa al piano, e si allontanerà. Il cliente potrà ritirare i prodotti direttamente.

DOMINO’S PIZZA E IL CONTRASTO AL CORONAVIRUS

Domino’s Pizza garantisce anche, in tutte le fasi di preparazione del prodotto, l’utilizzo di guanti monouso e l’applicazione costante delle operazioni interne di pulizia delle postazioni di lavoro secondo l’HACCP. Inoltre, tutti gli impasti vengono preparati in un impianto produttivo nel quale si osservano rigide regole igieniche-sanitarie e all’interno degli store si attivano sistemi per evitare un’eccessiva presenza di persone.

coronavirus-Domino's Pizza

Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia, aggiunge: “Per l’Italia è un momento particolare e siamo molto vicini alle persone che in questo momento stanno vivendo una situazione difficile. Noi di Domino’s, con il nostro servizio, vogliamo far vivere ai nostri clienti momenti di serenità e benessere e lo facciamo a modo nostro puntando sulla qualità del servizio a 360 gradi. Grazie alla nostra forte spinta innovativa, abbiamo deciso di introdurre questa nuova modalità di servizio e speriamo che possa essere apprezzata”.

© Riproduzione riservata