Una delle (tante) lezioni che ci portiamo a casa dall’emergenza coronavirus è la straordinaria tenuta e capacità di resilienza delle imprese del largo consumo. In particolare, ha gestito meglio l’emergenza chi ha saputo fare squadra, attivando nuove strategie di collaborazione tra industria, distribuzione e logistica. Ecco perché, per parlare di idee per la ripartenza, abbiamo organizzato un webinar che coinvolge proprio i protagonisti di questi tre mondi. Parleremo di azioni concrete che hanno consentito di massimizzare l’efficienza della filiera in questa emergenza e che possono diventare linee guida per la collaborazione futura e del caso del caffè, un prodotto che più di ogni altro si è trovato al centro di un andamento del mercato schizofrenico, con altissimi picchi di vendita in Gdo e crolli nel fuori casa. A raccontarci la loro esperienza:
- Giorgio Santambrogio, Presidente Adm e AD Gruppo Végé
- Renzo Sartori, Presidente Number 1
- Igor Nuzzi, Region Director Italia e Spagna di Lavazza
Se siete interessati alla riflessione su come riattivare le vendite in cash&carry, iper e fuori casa; come recuperare efficienza lungo la filiera migliorando la partnership con gli operatori logistici; come cambieranno assortimenti e politiche commerciali, iscrivetevi al seguente link.
PER PARTECIPARE ISCRIVERSI QUI