Dopo oltre due mesi di lockdown, finalmente il fuori casa è ripartito con l’apertura di “vecchi” e nuovi locali. Come il punto vendita di Alice Pizza, famoso brand romano di pizza al taglio, inaugurato lo scorso 3 giugno al Centro Commerciale Milano Fiori di Assago. Augusto Contract, società di arredamento marchigiana e primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, in Italia e all’estero, ha curato la realizzazione del nuovo locale, occupandosi di tutte le opere edili e impiantistiche, dell’arredamento e delle attrezzature.
Il cantiere era partito prima del lockdown e ha potuto riprendere i lavori subito dopo la riapertura, per la soddisfazione di tutti i cultori della ricetta italiana più amata al mondo, che trovano in Alice Pizza la qualità di una pizza leggera, croccante e a lunga lievitazione.
«Siamo molto orgogliosi di aver collaborato con Alice Pizza alla realizzazione di una nuova pizzeria – dichiara Giacomo Racugno AD di Augusto Contract –. Questa apertura ha un valore importante per noi perché significa ripresa e voglia di guardare avanti e siamo felici di averlo fatto insieme a un brand che ha saputo portare la grande tradizione della pizza romana in tutta Italia e anche all’estero».
Insieme ad Alice Pizza, sono numerose le realizzazioni dell’azienda di Jesi nel mondo delle pizzerie e panetterie, a testimonianza di un trend che continua a crescere e a entusiasmare i consumatori. «Negli ultimi anni abbiamo realizzato molti locali in cui pizza, pane e lievitati sono protagonisti – spiega Racugno –. È un mondo che piace molto ai consumatori perché ricco di storia e tradizione, ma che ha saputo rinnovarsi con originalità e competenza sia nell’offerta di prodotto che di servizio».