Roadhouse, due nuove aperture nel post lockdown

Gli store di Borgomanero e Lonato del Garda portano la catena a 153 in totale. Già annunciate anche altre sedi. E per la ripresa ecco i servizi di Click&Drive e prenotazioni con app
Roadhouse, due nuove aperture nel post lockdown

Roadhouse Restaurant, il brand dei ristoranti di carne del gruppo Cremonini, scommette sulla ripresa allungando la sua catena di ristoranti e promuovendo menù e iniziative per facilitare la fruizione del suo format fast casual. Gli ultimi due store dell’insegna, si tratta del numero 152 e 153, sono il punto vendita a Borgomanero, il quinto della provincia di Novara e il locale di Lonato del Garda (Brescia), all’interno del Centro Commerciale “Il Leone Shopping Center” di Via Mantova. Ma non è finita qua perché ill gruppo ha già annunciato anche le prossime aperture, che saranno a Bologna Casalecchio, Beinasco (Torino) e Bolzano.

LOCATION PENSATE (ANCHE) PER IL POST COVID

Le due nuove location della nota insegna, come gli altri esercizi del marchio, sono state declinate anche per gestire i flussi e gli orari di consumo in questa fase di ripartenza post Covid: hanno il WiFi gratuito e offrono la possibilità, tramite app, prenotare un tavolo in uno dei tanti ristoranti sul territorio nazionale e di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa e quindi riducendo gli assembramenti.

CLICK&DRIVE PER PRENOTARE CON L’APP E RITIRARE DAL PARCHEGGIO

“Dopo le riaperture graduali dalla fine di maggio i nostri locali sono pienamente operativi e proseguono anche con il servizio di delivery e take away”, spiega inoltre Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse. “Per il take away, in particolare, abbiamo approfittato di questi mesi per ideare e lanciare il nostro servizio Click&Drive. Si tratta di un nuovo servizio che offre la possibilità non solo di ordinare e pagare, in modalità contactless, tramite app ma anche di ritirare direttamente al volante della propria auto nell’area riservata dei parcheggi dei ristoranti. “Il servizio”, specifica Bigard, “permette di prenotare il ritiro e ricevere in auto l’ordine all’orario prescelto senza alcuna attesa o fila. A consegnare in tutta sicurezza è il personale di Roadhouse”.

© Riproduzione riservata