Easylivery, l’app che fa crescere il business

Creata dal team di Becreatives, consente di digitalizzare completamente ogni food business, dal delivery alle prenotazioni, per finire agli ordini al tavolo
Easylivery, l’app che fa crescere il business

La ristorazione digitale è in continuo fermento, nascono nuove startup e vengono lanciate app innovative. È il caso di Easylivery, ideata dal team di Becreatives. Di cosa si tratta? In pratica, grazie a Easylivery l’attività di ristorazione avrà un’applicazione con il proprio marchio pubblicata sugli store iOS & Android, pronta per ricevere ordini dai propri clienti. “In meno di 72 ore Easylivery consente di digitalizzare completamente ogni food business, implementando le funzioni di delivery, take-away, prenotazioni, ordini al tavolo, e-shop, salta fila e gestendo autonomamente gli ordini ricevuti“, spiega Paolo Bonetti, co-founder di Easylivery.

UN’APP AVANZATA PER IL FUORI CASA

Particolarmente indicata per ristoranti e bar indipendenti, catene di franchising, pub, bakery, dark kitchen e molto altro ancora, l’app Easylivery genera utili statistiche di vendita e consente di creare un database dei clienti a cui inviare promozioni istantanee, create attraverso strumenti marketing supportati dall’intelligenza artificiale, per ottimizzare lo sviluppo del brand e favorire la fidelizzazione.

ACCORDO SIGLATO CON LA PIATTAFORMA POONY

Grazie a una configurazione veloce e facile, Easylivery consente, come sottolineato in precedenza, la gestione di ogni aspetto del food business: dagli ordini (con costante notifica di stato) alla consegna, anche attraverso una rete di rider attivabile in tutti i Comuni d’Italia grazie all’accordo strategico siglato con Poony, piattaforma digitale per il delivery.

Con Easylivery abbiamo scelto di sfruttare le nostre capacità per dare un sostegno concreto a un settore fortemente colpito dalla crisi derivante dalla pandemia“, dichiara il team di Becreatives, composto da Paolo Bonetti, Alessandro Buononato, Marco Cuciniello e Alberto Abruzzo. “Abbiamo scelto di farlo con un prodotto tecnologicamente avanzatissimo, costruito sulle richieste quotidiane dei nostri amici ristoratori e con un punto di prezzo molto basso per aumentare drasticamente i margini per le attività. Il nostro profitto deriverà dalla vasta adozione della piattaforma e dall’efficienza assoluta della nostra infrastruttura grazie all’estrema automazione tecnologica implementata“.

© Riproduzione riservata