La ristorazione digitale è in continuo fermento, nascono nuove startup e vengono lanciate app innovative. È il caso di Easylivery, ideata dal team di Becreatives. Di cosa si tratta? In pratica, grazie a Easylivery l’attività di ristorazione avrà un’applicazione con il proprio marchio pubblicata sugli store iOS & Android, pronta per ricevere ordini dai propri clienti. “In meno di 72 ore Easylivery consente di digitalizzare completamente ogni food business, implementando le funzioni di delivery, take-away, prenotazioni, ordini al tavolo, e-shop, salta fila e gestendo autonomamente gli ordini ricevuti“, spiega Paolo Bonetti, co-founder di Easylivery.
UN’APP AVANZATA PER IL FUORI CASA
Particolarmente indicata per ristoranti e bar indipendenti, catene di franchising, pub, bakery, dark kitchen e molto altro ancora, l’app Easylivery genera utili statistiche di vendita e consente di creare un database dei clienti a cui inviare promozioni istantanee, create attraverso strumenti marketing supportati dall’intelligenza artificiale, per ottimizzare lo sviluppo del brand e favorire la fidelizzazione.
ACCORDO SIGLATO CON LA PIATTAFORMA POONY
Grazie a una configurazione veloce e facile, Easylivery consente, come sottolineato in precedenza, la gestione di ogni aspetto del food business: dagli ordini (con costante notifica di stato) alla consegna, anche attraverso una rete di rider attivabile in tutti i Comuni d’Italia grazie all’accordo strategico siglato con Poony, piattaforma digitale per il delivery.
“Con Easylivery abbiamo scelto di sfruttare le nostre capacità per dare un sostegno concreto a un settore fortemente colpito dalla crisi derivante dalla pandemia“, dichiara il team di Becreatives, composto da Paolo Bonetti, Alessandro Buononato, Marco Cuciniello e Alberto Abruzzo. “Abbiamo scelto di farlo con un prodotto tecnologicamente avanzatissimo, costruito sulle richieste quotidiane dei nostri amici ristoratori e con un punto di prezzo molto basso per aumentare drasticamente i margini per le attività. Il nostro profitto deriverà dalla vasta adozione della piattaforma e dall’efficienza assoluta della nostra infrastruttura grazie all’estrema automazione tecnologica implementata“.