A quasi un anno di distanza dal successo di ‘Fast Casual‘, la serie che racconta storie d’eccellenza e di resilienza del mondo del food, si rinnova la collaborazione tra Podcastory e Appetite for Disruption, primo think tank italiano dedicato al mondo della ristorazione commerciale.
Il risultato di questo ritrovato sodalizio è ‘Fast Casual II‘, un podcast di sei puntate che racconta sei storie di una industry che da oltre un anno si reinventa, muta, si adatta al contesto emergenziale in cui è costretta a sopravvivere.
SEI INTERVISTE DIRETTE DA CRIS NULLI
“Credo che trovarci a presentare la seconda stagione di Fast Casual“, racconta Davide Lacerenza, Head of Sales di Podcastory, “sia un grande attestato di fiducia da parte di A4D, e del suo founder, Cris Nulli, nei confronti di tutto il team di Podcastory. Siamo convinti che dar voce a importanti industries, come quella della ristorazione, rappresenti una delle componenti più di impatto di questo mezzo, che ha proprio nella voce il suo elemento caratterizzante, e che se utilizzato per arrivare a raccontare storie di successo, come in questo caso, può solo contribuire al bene delle aziende e del proprio pubblico.
La serie si articola in sei interviste dirette da Cris Nulli, manager nel mondo della comunicazione digitale, che raccontano scelte di coraggio, di strategie innovative, di trasformazione e rinnovamento.
ANCHE JUST EAT E DELIVEROO TRA I PROTAGONISTI
In scena si avvicendano le voci di Daniele Contini, General manager di Just Eat, Matteo Toto, founder di Flower Burger, Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House, Paolo Bonetti, co-founder di Easylivery, Matteo Sarzana, managing director di Deliveroo e Ivan Aimo, founder di Deliveristo. Più che interviste, autentiche finestre su realtà a volte mai immaginate, fatte di resilienza, creatività e passione: tutti ingredienti di vite professionali che hanno reso grandi questi brand.
“La mia ambizione è arrivare a fine 2022 con la copertura totale del territorio italiano, quindi dare la possibilità a chiunque di ordinare”, racconta Sarzana, General Manager di Deliveroo. Un’ambizione condivisa anche da Bonetti, co-founder di Easylivery che guarda addirittura Oltralpe. “Il nostro obiettivo“, confida, “è crescere all’estero nel 2021”.
La parola d’ordine è ampliarsi fuori dai confini nazionali anche per Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House: “Andare all’estero è stato il traguardo più complicato da raggiungere. La Francia è un progetto che stiamo sviluppando”.