MyABi, l’app per i migliori locali ideata da AB InBev

Un progetto destinato esclusivamente al canale Horeca, per premiare chi effettua acquisti ricorrenti e raggiunge determinati livelli di spesa o consumo. Ma anche un valido canale di informazione
MyABi, l’app per i migliori locali ideata da AB InBev

Un’app di fidelizzazione, pensata per stare sempre in contatto con i clienti, costruire relazioni durevoli nel tempo e premiarli per la loro fedeltà. Si chiama MyABi ed è l’ultimo strumento ideato da AB InBev, nel solco dei cambiamenti dei consumi e finalizzato al proseguimento dello sviluppo di soluzioni innovative e digitali a supporto dei propri clienti.

MyABI è un progetto focalizzato sul marchio di eccellenza di AB InBev Corona Extra e dedicato esclusivamente al canale Horeca. Lo scopo è premiare chi effettua acquisti ricorrenti e raggiunge determinati livelli di spesa o di consumo. Contemporaneamente, MyABI vuole anche essere un nuovo e valido canale di informazione: i clienti infatti saranno costantemente aggiornati sui trend di mercato e abitudini dei consumatori. 

APP GRATUITA PER DISPOSITIVI IOS E ANDROID

Accedere al programma di MyABI è molto intuitivo: basta scaricare l’app – disponibile gratuitamente per iOS e Android negli store online – registrarsi e aderire al programma nella sezione dedicata. Una volta registrati, raccogliere i punti è facilissimo, attraverso tre semplici modalità. L’operazione principale sarà quella di scannerizzare, tramite ovviamente l’applicazione MyABI, il QR code univoco presente su ogni cartone di birra Corona Extra. Si potranno poi ottenere altri punti grazie al codice promo indicato dal proprio commerciale di riferimento oppure partecipando alla sfida mensile basata sulla visibilità data a Corona nel locale.

Durante il corso dell’anno, tutti coloro che si saranno registrati al programma MyABI potranno accedere al catalogo esclusivo e usufruire dei premi scelti, naturalmente diversi in base al punteggio accumulato. Saranno a disposizione premi esclusivi Corona, premi digitali con buoni e coupon, ma anche premi selezionati con partner prestigiosi, come ad esempio Bluserena con i suoi 12 resorts. Ogni locale potrà utilizzare il saldo punti relativo alla raccolta 2021, entro il 20 gennaio 2022.

© Riproduzione riservata