Tre mila metri quadri, di cui 2.200 di punto vendita, e 30 collaboratori impiegati. Sono questi i numeri del nuovo cash & carry C+C inaugurato a Viterbo e che segue di pochi giorni il varo di un altro punto vendita nel comune di Comacchio.
Il modello è l’attuale format di canale che Unicomm (associato Selex Gruppo Commerciale) ha utilizzato nelle ultime aperture ed è caratterizzato da una forte focus sul settore Horeca.
UN ASSORTIMENTO DA 11 MILA ARTICOLI
L’assortimento comprende 11 mila item, di cui 600 surgelati, un’enoteca di oltre 500 etichette nazionali e internazionali, alle quali si aggiunge una selezione di oltre 100 birre.
A disposizione dei clienti un grande reparto ortofrutta con proposte quotidiane di prodotti freschissimi, venduti in confezioni ideali per i professionisti della ristorazione. Nel banco macelleria è presente una selezione di carni bovine sia italiane che straniere provenienti da tutto il mondo: Polonia, Francia, Irlanda, Brasile, Danimarca, Argentina, Uruguay e Usa.
A queste si aggiungono le carni Unika Golden Age: una selezione delle migliori Frisone (+ 40 mesi), tra cui Simmenthal, Canadese, Holstein, scelte con cura e provenienti dai principali territori europei che si dedicano da generazioni all’allevamento dei bovini.
PESCE FRESCO IN ARRIVO TUTTI I GIORNI
Nel reparto sono previsti anche il servizio di prenotazione di tagli particolari e la disponibilità di carne già frollata. Completa la proposta dei freschi la pescheria con arrivi giornalieri di pesce fresco di stagione pescato nei nostri mari.
La struttura di Unicomm è dotata di un grande parcheggio ed è stata realizzata con particolare attenzione alla sostenibilità e con obiettivi di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale.