Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, e Corriere della Sera, hanno dato il via a una partnership che prevede, per i viaggiatori che acquisteranno un menu a colazione o pranzo, la copia digitale del quotidiano in omaggio.
L’iniziativa, che durerà per quattro settimane, dal 16 settembre al 14 ottobre, sarà attiva in tutti i punti vendita Autogrill e Nuova Sidap (laddove è prevista somministrazione, sono escluse le stazioni di Milano, Roma, Napoli e Bari).
LA PROMOZIONE ATTIVA COL QR CODE
Per sfogliare la copia digitale in omaggio, ai viaggiatori che acquisteranno i menu “Scontone a colazione” (caffè o cappuccino + brioche a scelta + spremuta o succo di frutta)o “Pausa perfetta” (panino a scelta + bevanda a scelta + dolcetto o frutta) basterà semplicemente seguire il link a cui saranno reindirizzati attraverso il QR code presente sullo scontrino. Da lì accederanno alla piattaforma del Corriere della Sera per leggere la copia del giorno del quotidiano.
In un contesto in cui dilagano le fake news, con la collaborazione con il Corriere della Sera, Autogrill mira a promuovere la lettura e la diffusione di notizie curate e verificate, anche attraverso il supporto al rito italiano della lettura del giornale a colazione.
UNA RINNOVATA OFFERTA DI PANINI
L’iniziativa sarà anche occasione per tanti clienti di scoprire l’offerta di panini Autogrill, completamente rinnovata negli ultimi anni, facendo un tuffo nel passato con la classica focaccia Reginella, con mortadella Bologna IGP selezionata, una fragrante focaccia firmata dallo Chef Renato Bosco, stracciatella di burrata e pistacchi, oppure assaporando la novità del WOW burger, realizzato in collaborazione con lo chef di alta cucina vegetale Simone Salvini e composto da un bun alla curcuma, il “Sensational Burger Garden Gourmet”, il burger vegetale realizzato appositamente per Autogrill, fettine fondenti a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro e una salsa di hummus ai piselli.