Grande novità nel panorama della ristorazione capitolina. Ha aperto il primo ristorante Wagamama, all’interno del parco commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande d’Italia. Con 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehors, e 210 posti a sedere (di cui 90 esterni), il ristorante presenta un ambiente dal design caldo e accogliente, fatto di legni e marmi, con la cucina centrale a vista.
PIATTI PAN-ASIATICI NEL MOTTO DEL “POSITIVE EATING”
Oltre 40 sono le portate che i clienti possono scegliere, preparate rigorosamente al momento, senza dimenticare i bambini con gli speciali menu dedicati. Tra proposte iconiche ed esclusive, il pollo al katsu curry, petto dorato accompagnato con la famosa salsa, il riso e l’insalata. Ampio spazio al tradizionale donburi, riso cotto al vapore e poi saltato in padella con pollo, manzo o gamberetti e verdure miste, al teppanyaki, noodles saltati alla piastra con carne, pesce o verdure, ai deliziosi ramen, le profumate zuppe di noodles con carne o verdure servite nelle tipiche ciotole, fino ai gyozas, i tipici ravioli giapponesi. Ad accompagnare le pietanze o per gustosi spuntini, un’ampia selezione di centrifughe preparate con ingredienti freschi abbinati in modo originale e stuzzicante.
Il concept Wagamama, nato a Londra nel 1992, trova oggi espansione in Italia grazie a C&P, la joint venture tra Chef Express e Percassi, operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand, dedicato al settore dei Centri Commerciali, Shopping Mall, centri cittadini, Outlet e Retail Park. “Con quest’apertura inauguriamo finalmente l’ingresso di Wagamama nel centro Italia“, sottolinea Cristian Biasoni, amministratore Delegato di C&P. “Un arrivo atteso dai molti che già conoscono il brand grazie alla sua presenza internazionale e che siamo certi conquisterà anche chi non ha ancora avuto modo di provare queste specialità in grado di soddisfare trasversalmente i gusti di tutte le fasce di età. La scelta di questa location, la più grande tra i parchi commerciali in Italia, e la sua posizione strategica vicino alla capitale e all’aeroporto di Leonardo da Vinci, conferma poi la direzione dell’azienda verso l’espansione di un brand in cui crediamo fortemente e di cui prevediamo numerose nuove aperture nei prossimi anni“.