Una nuova suite software dedicata al mondo Horeca. È quella presentata da Custom in occasione di un evento apposito andato in scena al Fantini Club di Cervia, alla presenza di oltre 300 invitati.
Keep Up Suite, questo il nome del progetto, è semplice e intuitiva: le licenze sono acquistabili da remoto su Custom4U e includono release periodiche di nuove funzionalità, progettate per restare al passo con nuove esigenze e un mercato sempre più dinamico.
BACKUP E LINEA DI SUPPORTO DEDICATA
Si tratta di una soluzione in cloud che si installa e configura anche da remoto, ha un backup che mantiene i dati sempre in sicurezza, una linea di supporto dedicata e una gestione iper-flessibile delle licenze.
Gestire un ristorante oggi significa saper rispondere a numerose esigenze, quotidianamente differenti dettate da un mercato sempre più dinamico e imprevedibile. Keep Up Suite rappresente lo strumento ideale per gestire la situazione ed essere operativi ed efficaci nel modo più immediato e completo.
QUATTRO TIPOLOGIE DI LICENZE
Quattro sono le tipologie di licenze studiate per soddisfare al meglio ogni tipologia di esercente:
Keep Up PRO: la piattaforma multi-negozio e multi-device, compatibile con i principali sistemi operativi (Android, Apple, Windows). Cloud-based e facilmente configurabile da remoto. Diverse le funzionalità, tra le quali quella di operare su ogni dispositivo come un client, facilitando ogni tipo di processo. Il back-up dei dati disponibili in cloud permette di avere statistiche dettagliate sul venduto in real time.
Keep Up SMART: la soluzione Android agile e flessibile per piccole attività di ristorazione, b&b, negozi in generale e professionisti con necessità di emettere i nuovi scontrini elettronici. Funziona su PC Pos, smartphone e tablet; permette la divisione analitica, la divisione per tipo di pagamenti, la divisione “alla romana” e accetta Satispay e buoni pasto. Gestisce tavoli e prenotazioni, operatori, magazzino, cucina, ordini da palmare, diversi tipi di pagamento. Compatibile con i prodotti Custom con funzionalità asporto e delivery. La soluzione prevede anche una versione mobile molto compatta per la vendita in mobilità.
Keep Up Delivery: la piattaforma per la gestione degli ordini a distanza: un’app Android e iOS pensata appositamente per consegne a domicilio e ritiro presso il negozio. Tante funzionalità incluse e zero commissioni: modulo pagamenti integrato, interfaccia per stampanti comande, menu multilingue.
Keep Up Kiosk:l software da chiosco per gli ordini in modalità self-service: permette di consultare il menu, personalizzare i piatti, ordinare e pagare in autonomia. Programmabile da remoto tramite browser web, consente la gestione completa dei prodotti, l’elaborazione di report e l’analisi di performance. Pagamento elettronico e cassetto automatico integrati, predisposto per lotteria scontrini e creazione carrello con note.