Five Guys pronta allo sbarco a Roma

Lunedì 4 ottobre la catena di hamburger famosa in tutto il mondo inaugura il suo secondo locale italiano dopo quello di Milano: appuntamento alla stazione Termini
Five Guys pronta allo sbarco a Roma

Posizione strategica all’interno della stazione Termini per il primo locale romano targato Five Guys, il colosso americano di burger and fries più “instagrammato” del mondo. Approdato in Italia nel 2018 con lo store di corso Vittorio Emanuele a Milano, Five Guys ha subito conquistato il pubblico, diventando un punto di riferimento per gli appassionati di hamburger, patatine e milkshake.

Arredi e colori lo rendono subito identificabile, con un’offerta di menu a metà strada tra fast food e boutique burger, in grado di distinguersi per la qualità dei prodotti: sono questi i punti di forza che hanno portato al successo Five Guys, inedita formula di casual restaurant nato in Virginia, immediatamente entrato nella top list dei place to be a Milano e adesso pronto a conquistare la Capitale

INAUGURAZIONE SULLA TERRAZZA TERMINI

Lunedì 4 ottobre, dopo una lunga attesa che ha fatto aumentare l’hype attorno a quella che sarebbe stata la sede romana, Five Guys si appresta a bissare il successo di Milano con l’inaugurazione del primo locale nella Capitale, sulla terrazza Termini situata al primo piano della principale stazione ferroviaria romana.

Il marchio Five Guys è nato nel 1986 per idea della famiglia Murrell di Arlington (Virginia) e ha iniziato a espandersi a partire dal 2001, trasformandosi in un vero e proprio colosso della ristorazione. Jerry e i quattro figli sono gli originali “Five Guys”, i cinque ragazzi che, con il supporto della madre Janie, hanno dato vita a un impero in continua espansione. Successivamente è arrivato in famiglia anche il quinto fratello, che si è aggiunto agli altri quattro nella gestione del business.   

L’APPRODO IN EUROPA NEL 2013

Il marchio si è aperto anche al franchising nel 2003 ed è approdato per la prima volta in Europa nel 2013. Five Guys Roma propone al momento la formula take away. Prima di aprire le porte dello spazio per la ristorazione eat –in, inaugurando la zona più istituzionale con tavoli e sedute, la catena americana vuole giocare in maniera ancora più incisiva con il concetto che resta alla base della sua filosofia: casual restaurant. Non fast food né ristorante: un’identità ben chiara, quella del celebre colosso, che ama definire così i locali e la brand philosophy della catena, nel rispetto di standard ben precisi e caratteristiche che la distinguono e hanno reso il nome di Five Guys famoso in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata