Rossopomodoro non si ferma: nuovo locale a Stezzano

Apertura all'interno del centro commerciale Le due Torri nel Bergamasco. Design ispirato ai colori e alle immagini di Napoli e 20 nuove assunzioni
Rossopomodoro non si ferma: nuovo locale a Stezzano

Una nuova location di prestigio per Rossopomodoro, che ha aperto nella nuova ala divertimento/food del centro commerciale Le due Torri, lo shopping center nel Comune di Stezzano, in provincia di Bergamo, che conta oltre 100 negozi, un grande superstore Esselunga e che, il 27 ottobre, ha festeggiato anche l’apertura del Multisala Arcadia della famiglia Fumagalli. 

Rossopomodoro si conferma leader della ristorazione italiana, puntando sulla tradizione, sulla qualità e sul servizio, con oltre 100 ristoranti pizzerie in Italia e nel mondo, di cui già 23 realizzati secondo il nuovo posizionamento del brand ispirato al claim “come un giorno a Napoli”.

VENTI NUOVE ASSUNZIONI

Il nuovo Rossopomodoro di Stezzano si presenta con un design originale, ispirato ai colori e alle immagini di Napoli, con il classico forno a legna di mattonelle decorate a mano e con oltre 100 posti a sedere. La nuova apertura, gestita in franchising dalla Big Srl, ha permesso l’assunzione di circa 20 dipendenti. Al forno della pizza, il maestro pizzaiolo napoletano Aniello Marrone che preparerà la tradizionale pizza napoletana con impasto a lunga lievitazione, caratteristica tipica della pizza del brand napoletano, diffusa in tutto il mondo. 

Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che conferma la volontà dei nostri partner Claudio e Francesca Crippa della Big Srl di investire nel nostro brand“, ha dichiarato l’ad di Rossopomodoro Roberto Colombo. “Oggi, con l’apertura di Stezzano, segniamo un’altra importante tappa della nostra espansione in Italia. È attraverso queste collaborazioni con imprenditori validi e appassionati che diventiamo sempre più grandi perché rappresentano una leva importante per la nostra crescita”.

Abbiamo aperto già 4 Rossopomodoro fino ad oggi: a Milano Scalo, a Curno, a Carugate, e oggi a Stezzano“, ha aggiunto l’ad di Big Srl Claudio Crippa. “Questa nuova avventura rafforza il nostro legame con il brand e contribuisce al perseguimento del suo successo. Siamo felici e orgogliosi di raccontare  la storia e i valori di Rossopomodoro, qualità, tradizione e accoglienza ad ancora più clienti appassionati di pizza e cucina napoletana.”

© Riproduzione riservata