Tre Marie Croissanterie è una marca storica, simbolo della tradizione dolciaria milanese, che al tempo stesso coltiva un forte legame con la contemporaneità. Tre Marie ha una storia affascinante, fatta di autenticità, gusto, valori ed emozioni.
Tre Marie Croissanterie è tre volte speciale, grazie a tre importanti caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’azienda: competenza, piacere e rito.
La sapienza e cura in ogni singolo prodotto, la scelta dei migliori ingredienti e l’equilibrio delle loro combinazioni rendono ogni proposta di Tre Marie unica, caratterizzata da abbinamenti sorprendenti o tradizionali per offrire quotidiane esperienze di piacere che appagano il cuore e il palato.
L’OFFERTA TRADIZIONALE
La gamma Tre Marie Croissanterie soddisfa ogni esigenza dei consumatori. Sette tipologie di aromatizzazione della pasta che donano al prodotto un gusto differente in grado di armonizzarsi con le tante farciture disponibili – dalle creme più soffici e delicate a quelle più robuste e corpose, fino alle conserve di frutta – che mantengono tutto il gusto e sapore anche dopo la cottura. Dieci differenti tipologie di croissant per grammatura, formato e consistenza della pasta che può essere infatti briosciata o sfogliata.
Tra le più amate dai consumatori ci sono le proposte tradizionali che risvegliano i ricordi delle buone ricette di una volta, dal sapore familiare, come le referenze al burro oppure i croissant farciti, ottenuti dalla combinazione di elementi particolari e inediti che li rendono particolarmente ricercati e appaganti per il palato.
LE ALTERNATIVE BENESSERE
Non è tutto, Tre Marie Croissanterie anno dopo anno arricchisce la sua gamma con tante alternative che vanno incontro alle diverse esigenze alimentari. La categoria “Benessere”, ad esempio, include oggi proposte vegane, integrali, ai cereali, senza glutine o semplicemente realizzate con ingredienti dalle note proprietà benefiche come i semi di lino, di chia e teff.
L’azienda risponde alle richieste dei consumatori con un’offerta capace di soddisfare le loro richieste, garantendo sempre un elevato livello qualitativo del suo prodotto finale. Il Dipartimento di R&S, da sempre artefice dell’innovazione e sviluppo delle proposte di consumo del marchio ed espressione del suo saper fare, è ogni giorno garante della sicurezza e affidabilità di ogni singolo prodotto.