Cigierre entra nell’ecosistema Payback

Il gruppo ha annunciato la partnership con la piattaforma di marketing ed engagement multipartner di American Express
Cigierre entra nell’ecosistema Payback

Continua l’avanzata di Payback nel mondo della ristorazione commerciale. Dopo la partnership con Rossopomodoro annunciata qualche mese fa, questa volta è il turno del gruppo Cigierre, a cui fanno capo Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, Shi’s, Pizzikotto e Temakinho.

UN SEGNALE PER TUTTO IL SETTORE

La partnership può senz’altro essere vista come un segnale a tutto il comparto e conferma la centralità che riveste il comparto Horeca per la piattaforma di Marketing ed Engagement Multi-partner. In virtù di tale collaborazione, tutti I clienti Payback potranno accumulare un punto per ogni euro speso nei quasi 400 ristoranti del territorio nazionale appartenenti a Cigierre e ottenere sconti dedicati al circuito Payback.

Nell’intenzione dei due partner c’è anche quella di costruire nuove offerte e contenuti personalizzati per poter moltiplicare i vantaggi dei consumatori e offrire loro l’opportunità di accumulare punti e vantaggi da convertire poi in coupon, buoni sconti e regali.

PARTNERSHIP STRATEGICA

Luca Leoni, CEO Payback Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership strategica con uno dei gruppi italiani più di successo nella ristorazione, proprietario di diversi format famosi come Old Wild West e Temakinho“.

I clienti Payback in tutta Italia potranno ora ottenere vantaggi e premiarsi anche grazie ai loro momenti a tavola presso i ristoranti del Gruppo Cigierre. Vogliamo infatti lavorare insieme per costruire un’esperienza sempre più integrata che consenta ai consumatori di ottenere contenuti personalizzati anche attraverso i canali digitali in un settore tradizionale come quello della ristorazione”.

LA VOCE DEL CONSUMATORE

Da sempre per noi è fondamentale l’ascolto dei clienti, al centro delle nostre scelte di business. Ancor di più in questo momento vogliamo offrire loro vantaggi e premi che possano essere di incentivo a concedersi un momento di svago fuori casa“, ha invece dichiarato Marco Di Giusto, fondatore e amministratore delegato di Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa.

Inoltre, l’importante partnership con Payback si inserisce nel percorso che abbiamo intrapreso di innovazione e digitalizzazione dell’esperienza nei quasi 400 locali dei nostri format per cogliere l’opportunità di arricchire e diversificare la proposta di contenuti e offerte sempre più personalizzate, come importante leva di vicinanza ai nostri clienti”.

© Riproduzione riservata