Continua l’avanzata di Payback nel mondo della ristorazione commerciale. Dopo la partnership con Rossopomodoro annunciata qualche mese fa, questa volta è il turno del gruppo Cigierre, a cui fanno capo Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, Shi’s, Pizzikotto e Temakinho.
UN SEGNALE PER TUTTO IL SETTORE
La partnership può senz’altro essere vista come un segnale a tutto il comparto e conferma la centralità che riveste il comparto Horeca per la piattaforma di Marketing ed Engagement Multi-partner. In virtù di tale collaborazione, tutti I clienti Payback potranno accumulare un punto per ogni euro speso nei quasi 400 ristoranti del territorio nazionale appartenenti a Cigierre e ottenere sconti dedicati al circuito Payback.
Nell’intenzione dei due partner c’è anche quella di costruire nuove offerte e contenuti personalizzati per poter moltiplicare i vantaggi dei consumatori e offrire loro l’opportunità di accumulare punti e vantaggi da convertire poi in coupon, buoni sconti e regali.
PARTNERSHIP STRATEGICA
Luca Leoni, CEO Payback Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership strategica con uno dei gruppi italiani più di successo nella ristorazione, proprietario di diversi format famosi come Old Wild West e Temakinho“.
“I clienti Payback in tutta Italia potranno ora ottenere vantaggi e premiarsi anche grazie ai loro momenti a tavola presso i ristoranti del Gruppo Cigierre. Vogliamo infatti lavorare insieme per costruire un’esperienza sempre più integrata che consenta ai consumatori di ottenere contenuti personalizzati anche attraverso i canali digitali in un settore tradizionale come quello della ristorazione”.
LA VOCE DEL CONSUMATORE
“Da sempre per noi è fondamentale l’ascolto dei clienti, al centro delle nostre scelte di business. Ancor di più in questo momento vogliamo offrire loro vantaggi e premi che possano essere di incentivo a concedersi un momento di svago fuori casa“, ha invece dichiarato Marco Di Giusto, fondatore e amministratore delegato di Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa.
“Inoltre, l’importante partnership con Payback si inserisce nel percorso che abbiamo intrapreso di innovazione e digitalizzazione dell’esperienza nei quasi 400 locali dei nostri format per cogliere l’opportunità di arricchire e diversificare la proposta di contenuti e offerte sempre più personalizzate, come importante leva di vicinanza ai nostri clienti”.