Ė un misto di romanticismo e trasgressione Eat Cute, l’ultima trovata di Shake Shack e Doordash, lanciata pochi giorni e attiva sino a San Valentino.
IL TINDER DEL POLLO
Gli utenti single non hanno che da collegarsi alla piattaforma e inserire il proprio profilo, indicando soprattutto il grado di piccantezza preferito del proprio chicken sandwich. Poi, esattamente come avviene su Tinder, l’algoritmo ricerca le persone dell’altro sesso con gusti simili e, in caso di match, entrambi ricevono un codice promo per l’acquisto di un Buffalo Chicken Sandwich, da gustare magari insieme…
IDEATO PER I SINGLE
“A tutti in single che intraprendono il loro viaggio su ‘Eat Cute’, non solo auguriamo buona fortuna in amore, ma speriamo anche che gli schermi dei loro telefoni possano resistere al caldo“, ha affermato Kofi Amoo-Gottfried, Chief Marketing Officer di DoorDash. “Con Eat Cute vogliamo aggiungere un pizzico di frivolezza alla relazione che stiamo costruendo con Shake Shack e offrire qualcosa di nuovo ai single che cercano l’amore e una persona con la quale condividere il comune interesse per il buon cibo“.
“Questo febbraio, Shake Shack vuole che tutti i nostri fan single trovino l’amore online in un modo assolutamente inconsueto“, ha affermato Jay Livingston, Chief Marketing Officer di Shake Shack. “Collaborando con DoorDash per Eat Cute’ speriamo di poter utilizzare il nostro Buffalo Chicken Sandwich per accendere la scintilla iniziale e aiutare i single di tutto il mondo a ravvivare la loro esperienza con l’altro sesso”.