Continua l’espansione di 12oz. Il retail format specializzato nella preparazione di caffè americano on the go inaugura con Areas-MyChef un nuovo punto vendita all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Il kiosk 12oz servirà i suoi cold e hot drinks caffeine-based ai viaggiatori nell’area voli internazionali Extra Schengen, da cui transitano ogni anno milioni di passeggeri.
Il punto vendita di Fiumicino conferma la strada aperta all’aeroporto Caravaggio di Bergamo Orio al Serio quattro mesi fa e rinforza la partnership con Areas-MyChef, player leader nella ristorazione commerciale in Italia tra aeroporti, autostrade, stazioni ferroviarie e leisure.
UN’IDEA ITALIANA
12oz si ispira ai grandi trend internazionali del beverage, soprattutto americani, nato dall’idea dell’imprenditore italiano David Nathaniel, protagonista di un piano di espansione nazionale e internazionale grazie a una joint venture con JDE, secondo torrefattore al mondo.
12oz propone un nuovo modo di bere il caffè: on the go, un format basato su rapidità, semplicità e qualità delle materie prime, che dal 2015 ha saputo prevedere l’evoluzione dei trend internazionali di oggi.
Millennials e soprattutto GenZ abbandonano infatti sempre più velocemente l’abitudine al consumo di bevande gassate e zuccherate per scegliere quelle con ingredienti semplici e di qualità, che idratano, riscaldano o rinfrescano a seconda delle necessità, fornendo energia, facili da sorseggiare al tavolo o passeggiando tra un impegno e l’altro.