Le due nuove aperture di Cigierre aggiungono un motivo in più di servizio e attrazione, con due format studiati per stili e consumi diversi.
Shi’s è quello dal menù classico, che ha potenziato anche cocktail a base di liquori e distillati esclusivamente giapponesi, creando anche un’offerta dedicata alle sushi tapas per accompagnare il momento dell’aperitivo. Il layout è raffinato ed elegante, ma al tempo stesso accogliente e confortevole per le pause pranzo, le cene e gli happy hour.
Pizzikotto, invece, d’altro canto, si distingue nella produzione della pizza e dei prodotti della tradizione gastronomica italiana, ha 33 locali su tutto il territorio nazionale, e occupa oltre 600 addetti. Per lo Spark Food District, oltre al menù classico, ha creato una nuova offerta bar dedicata a colazioni, pranzi veloci e aperitivi. Massima attenzione anche al layout, studiato per creare un progetto e un’ambientazione dedicata a questa specifica location, pur mantenendo l’anima e il carattere distintivo del format.
Inaugurati oggi, 27 aprile 2022, entrambi i format – Shi’s e Pizzikotto – dispongono anche di attività di consegne (delivery) e asporto.