Con questa apertura 12oz arriva a quota 20 locali, di cui 16 a gestione diretta, e prosegue nell’ambizioso piano di sviluppo che prevede di arrivare entro il 2027 a quota 700 a livello internazionale.
Il nuovo locale è collocato in un angolo iconico della città, storico punto di aggregazione anche serale e ritrovo per i giovani, tra Molino delle Armi e Porta Ticinese, a due passi dalle Colonne di San Lorenzo e poco lontano dai Navigli.
L’orario di apertura fino alle ore 23 prolunga l’offerta caratteristica del brand (colazione, pranzo e gli spuntini di metà mattina e pomeriggio) con un nuovo momento di consumo, con le sue bevande energizzanti, tonificanti e alternative ai soft drink per permettere ai giovani di caricare le energie preparandosi a vivere le serate.
Con la nuova apertura debutta anche nel menù la nuova gamma di bevande Frozen. L’offerta nasce da un’ispirazione internazionale di bevande fredde a base caffè proposta da 12oz già nell’estate 2021 e protagonista di un tale successo da aver spinto il reparto R&D dell’azienda a studiare 4 nuove versioni: Oreo, Caramello, Ginseng e Matcha.