Mercoledì 11 maggio, a partire dalle ore 12, si potrà entrare ufficialmente da Kebhouze presso il Mercato di Corso Sardegna, in Liguria, dopo il grande successo delle aperture a Milano e Roma, Venezia e Torino.
A Milano, Roma; Venzia, Torino e Biella è già una realtà consolidatissima e super apprezzata nel mondo dei fast food. Dopo gli annunci delle aperture piemontesi di Torino , arriva il turno del capoluogo ligure: Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, apre a Genova inaugurando il primo store nel capoluogo ligure Mercoledì 11 Maggio a partire dalle ore 1200 presso il Mercato di Corso Sardegna.
Kebhouze ha comunicato la nuova apertura di Genova pubblicando un video sui social in cui la mascotte Keb suona al pianoforte una cover di Via del Campo di Fabrizio De André: un omaggio a Genova e alla musica del cantautore genovese, e disponibile al seguente link
Il menù prevede kebab di pollo 100% italiano e una versione premium e inedita nel mondo del kebab: da Kebhouze sarà possibile ordinare anche il kebab di carne di black angus. Inoltre c’è una grande novità per vegetariani, vegani e non solo: Kebhouze ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli, che sarà disponibile in menù sin dall’apertura. Oltre a essere servito nella classica piadina, da Kebhouze sarà possibile gustare la carne kebab nella versione Burger. Una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan e alle patatine fritte e onion rings. Una menzione speciale per le salse presenti in menu: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale di Kebhouze, motivo per cui sarà possibile provare una grande varietà di salse all’interno degli store.