Lo spazio motorcycle di via E. Brizi, 4, in zona Corvetto, si trasforma e diventa un vero e proprio concept store per unire in un’unica location tutte le passioni del bon vivre non solo maschili.
Leader indiscusso della customizzazione di moto e primo rivenditore Triumph d’Europa, South Garage si amplia creando il suo bistrot e proponendosi oggi come uno spazio multidisciplinare che racchiude inoltre il più grande flagship store Triumph d’ Europa, la boutique, l’atelier e il Gentleman’s Club che sarà aperto a ridosso dell’estate.
Oltre 3000 mq per vivere un’esperienza “su misura” a 360 gradi che spazia dalla cura e manutenzione delle moto, all’abbigliamento, con la boutique ricca di brand ricercati e dal forte heritage, fino alla sperimentazione culinaria guidata dallo chef Marco Pietrafesa e ai cocktail innovativi con la drink list firmata da Filippo Sisti, guru della mixologia e Triumph passionate.
South Garage è un luogo che vuole trasferire l’eccellenza raggiunta nel mondo dei motori anche in quello dell’hospitality per proporre un concept multidisciplinare tra moda, design e lifestyle. Una nuova destinazione per la città che promette di rendere l’area di Corvetto uno tra gli hotspot più cool di Milano.