Fra Diavolo ha aperto un nuovo punto vendita a Milano: da martedì 24 maggio, infatti, il brand di pizzerie ha inaugurato un nuovo ristorante all’interno del CityLife Shopping District.
Un’apertura importante in uno dei punti nevralgici della città, che rappresenta la più grande area commerciale urbana d’Italia, con un bacino d’utenza di oltre 2,5 milioni di persone. Fra Diavolo si inserisce all’interno del contesto commerciale distinguendosi grazie a uno stile di arredamento che fonde il vintage e i materiali di recupero, regalando ai propri clienti un’esperienza alla moda e al contempo autentica. La catena si pone l’obiettivo di creare un ambiente accogliente e di socializzazione, con una sua identità.
Oltre all’arredamento unico, Fra Diavolo si distingue anche per le esclusive tipologie di impasto proposte: classico, multi-cereali e al carbone. Da poco è stata introdotta un’assoluta novità: un impasto multi-cereale low-carbs, a basso contenuto di carboidrati, per andare incontro a un nuovo trend di cucina sana e dietetica.