Rossopomodoro lancia “La Bottega” a Roma Termini

Prosegue la partnership tra il format di pizza napoletana e Grandi Stazioni Retail
Rossopomodoro lancia “La Bottega” a Roma Termini

Rossopomodoro avanza a spron battuto la propria espansione nel travel retail. E strizza l’occhio al quick service.

STREET FOOD PARTENOPEO

Il nuovo concept “La Bottega”, infatti, può definirsi la sintesi perfetta di entrambi gli elementi. Un qualcosa già anticipato dal nuovo CEO Nicola Saraceno alcuni mesi fa. L’ultima apertura del format all’interno della stazione di Roma Termini, incarna infatti alla perfezione la convivialità dell’autentico steet food partenopeo, con un’offerta che spazia ovviamente dalla pizza alle sfogliatelle. Perfetta quindi per una ristorazione “da viaggio”.

Un concept che ricalca sommariamente quanto visto con “A Puteca” in Milano Centrale, ma con un’importante differenza. “‘La Bottega’ dispone di un proprio forno autonomo, mentre ‘Puteca’ dipende da quello del ristorante Rossopomodoro” ha dichiarato a Food Service una fonte interna all’azienda.

GUSTO IN TRANSITO

Siamo immensamente felici di inaugurare il nostro primo punto vendita a stazione Termini, e di farlo con il nostro concept più nuovo, Rossopomodoro ‘La Bottega‘. Un concept che abbiamo sviluppato appositamente per dare ai nostri clienti la possibilità di gustare tutta la qualità di Rossopomodoro, anche in transito. Nei prossimi mesi estenderemo questo nuovo concept anche nei Centri Commerciali e Centri Urbani, sia in gestione diretta che in franchising. Questo è quello che ha dichiarato Nicola Saraceno Amministratore Delegato di Sebeto Spa. “Ringrazio Grandi Stazioni Retail per la fiducia, la stima e l’opportunità“.

STAZIONI DI QUALITÀ

Siamo orgogliosi che Rossopomodoro abbia scelto la stazione Termini per il lancio di un nuovo format a Roma – ha dichiarato Sebastien de Rose Chief Operating Officer di Grandi Stazioni Retail. – Questa scelta dimostra, ancora una volta, l’attrattività e il valore delle stazioni per i brand e per il mercato food.  È importante per noi che il mix merch delle stazioni continui a rinnovarsi, ad essere sempre dinamico, e ad offrire ogni giorno novità ed eccellenze locali, nazionali ed internazionali. Siamo sempre molto attenti a portare nelle nostre stazioni un’offerta di qualità che possa soddisfare le esigenze di tutti i visitatori: La Bottega di Rossopomodoro interpreta perfettamente tutto questo”.

© Riproduzione riservata