L’offerta di San Benedetto nel comparto delle acque minerali è completa e trasversale: nel mondo del fuori casa propone un ventaglio di referenze eleganti e raffinate di marchi e formati in grado di dare un tocco di classe alla tavola e soddisfare il consumatore che sa apprezzare lo stile e il gusto del bello tutto italiano.
SAN BENEDETTO TOWER
Fa parte dell’offerta di San Benedetto per il fuoricasa la nuova San Benedetto Tower, la linea di bottiglie di acqua minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca. Le sue linee essenziali, il design moderno e raffinato e la forza visiva della bottiglia esaltano gli elementi iconici del brand: l’etichetta e il tappo richiamano il mondo del fashion con tonalità preziose ed eleganti, mentre la trasparenza della bottiglia esalta la purezza dell’Acqua Minerale San Benedetto. La semplicità del suo design interpreta i trend contemporanei rendendola protagonista degli ambienti più sofisticati e la bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità.
L’impegno della qualità e l’ingegno dell’innovazione rendono San Benedetto 1L Tower un prodotto rivolto al mondo della ristorazione, supportato dai valori del Made in Italy e della garanzia San Benedetto, brand 100% italiano. La linea viene imbottigliata ad Atella in Basilicata e presto verrà prodotta anche dal nuovo stabilimento di Pocenia in Friuli-Venezia Giulia.
IL PROGETTO SAN BENEDETTO FOOD EXCELLENCE
Negli ultimi anni San Benedetto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui è nato il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium San Benedetto Food Excellence, una vera e propria finestra del Made in Italy sul mondo. Cuore del progetto è il web-magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Borghi, ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.