Löwengrube riceve il Franchising Key Award per il miglior Concept Store

Il riconoscimento è un premio alla migliore interazione tra prodotto e valore del brand nell’ottica della customer experience
Löwengrube riceve il Franchising Key Award per il miglior Concept Store

Importante riconoscimento per Löwengrube, l’insegna della ristorazione autentica bavarese, creata nel 2005 dagli imprenditori italiani Pietro Nicastro e Monica Fantoni. Oggi è presente con quasi 30 locali in Italia e all’estero.

A margine dell’assemblea annuale di Federfranchising, il marchio ha ricevuto il premio Franchising Key Award 2022 per la categoria miglior Concept Store, un riconoscimento alla migliore interazione tra prodotto e valore del brand nell’ottica della customer experience.

CINQUE CATEGORIE PER IL PREMIO

Il premio Franchising Key Award 2022, che si declina in altre quattro categorie (Crescita Internazionale, Innovazione, Franchisee, Layout), è un riconoscimento alle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati, alla crescita di Federfranchising Confesercenti, una tra le più importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza e alla tutela di franchisor e franchisee in Italia.

Il riconoscimento per il miglior Concept Store, che Löwengrube si aggiudica per la seconda volta (la prima nel 2018), premia la capacità della catena di far immergere il consumatore in atmosfere uniche d’Oltralpe.

Pietro Nicastro, fondatore del format con Monica Fantoni e CEO dell’azienda, che ha tuttora la sua sede centrale a Limite sull’Arno in provincia di Firenze, ha ritirato a Milano il riconoscimento: “Sono fiero di ricevere questo prestigioso premio. Ringrazio Federfranchising Confesercenti per aver riposto nuovamente fiducia in Löwengrube. E un ringraziamento speciale va anche a tutto il team e agli affiliati della rete, che insieme a me continuano a condividere valori, determinazione e senso di appartenenza: questo premio è per tutti noi.”

© Riproduzione riservata