Quest’estate il Fidenza Village Sound Festival avrà un’opzione gastronomica in più, che ben si sposa alla perfezione con il carattere allegro e gioioso dell’evento musical dell’outlet emiliano.
FORMAT MOBILE
Durante il festival infatti, farà il suo debutto il “Flower Truck” il primo format mobile di Flower Burger, che proporrà ai clienti ovviamente la stessa esperienza, variopinta e a tratti psichedelica, rigorosamente plant-based, che da sempre contraddistingue il format. La cosiddetta Flower Experience.
L’estate del food truck di Flower Burger inizia in freschezza con la novità della stagione: il Flower Milkshake con base di latte d’avena, disponibile nei gusti Oreo®, fragola e Passion Fruit. La proposta prevede un servizio take-away e 24 posti a sedere.
VETRINA IMPORTANTE
“Siamo molto contenti di inaugurare il nostro primo Flower Truck a Fidenza Village, un punto di riferimento dello shopping e dell’intrattenimento, frequentato da una platea internazionale. Crediamo sia un’ottima vetrina per Flower Burger e, per l’occasione, abbiamo realizzato un menù ad hoc con l’introduzione della novità di stagione: il Flower Milkshake” afferma Matteo Toto, CEO & Founder di Flower Burger.
FORMULA VINCENTE
“Oltre il colore c’è di più, molto di più”. Potrebbe essere uno dei tanti payoff del brand Flower Burger, che oggi conta 23 locali in Italia, Europa e USA. Non solo colorato e vegan, ma anche healthy.
Toto infatti, sin dal debutto, non ha accettato compromessi nella filiera, né tantomeno si è affidato a uno dei tanti marchi di plant-based presenti sul mercato, producendo tutto in-house, dai patties alle salse passando per il pane, nel Flower Lab, il laboratorio di produzione del format. Una Flower Experience su un Flower Truck con un Flower Burger prodotto nel Flower Lab.