San Benedetto Millennium Water si arricchisce del nuovo formato in lattina Sleek da 0,33L single-serve, con un packaging innovativo, pratico e d’impatto, destinato all’Ho.Re.Ca. d’eccellenza.
La lattina, dalla grande versatilità e riservata ai locali, club e bar più esclusivi, è pensata per i clienti più attenti, abituati a scenari internazionali e sempre alla ricerca di prodotti innovativi e qualitativamente unici. Dal design elegante e di gran classe, la lattina è inoltre pratica e riciclabile al 100%. San Benedetto Millennium Water nel formato da 0,33L è proposta, con effetto Matt, in argento prezioso per la versione naturale e nel raffinato nero per una pausa di frizzantezza. La sua immagine premium rappresenta lo stile italiano di San Benedetto nel mondo.
UN’ACQUA MILLENARIA FRUTTO DI UNA STORIA UNICA
San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere. Arriva sulle tavole più esclusive per accompagnare ed esaltare al massimo le proposte dei grandi maestri della cucina italiana. La linea è composta dalle bottiglie in vetro da 0,65L e 0,33L e in PET da 0,40L e 0,25L, caratterizzate da forme sinuose che ne esaltano la raffinatezza, e dalle innovative, pratiche ed eleganti lattine da 0,33L. San Benedetto Millennium Water è stata insignita di molti riconoscimenti a livello internazionale sia per il sapore unico dell’acqua, sia per il design delle bottiglie, tra questi: “Le Tre stelle d’oro del Superior Taste Award 2017” assegnate dall’International Taste & Quality Institute di Bruxelles e il “Global Bottled Waters Awards 2017” nella categoria “Best Label”.
IL PROGETTO DIGITALE PER LA RISTORAZIONE
Negli ultimi anni San Benedetto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui è nato il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium Sanbenedettofoodexcellence, una vera e propria finestra del Made in Italy sul mondo. Cuore del progetto è il web-magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Borghi, ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.