I Love Poke partner di Red Bull

Benessere e adrenalina al potere. Il format di pokerie sarà partner di due importanti e adrenalinici eventi sportivi organizzati dal brand austriaco
I Love Poke partner di Red Bull

Sport, benessere, salute e divertimento. Non mancherà proprio nulla nei due eventi organizzati da Red Bull dedicati agli action sport,  che I Love Poke ha scelto di sostenere 

WAKE BOARD E TUFFI

Si parte 27 agosto, nella Darsena di Milano, con l’edizione 2022 di Red Bull Wake the City che vedrà esibirsi in mirabolanti acrobazie sul Naviglio alcuni tra i rider più forti al mondo. Questi si sfideranno in una gara di cable wakeboard.

In qualità di Exclusive Food Partner dell’evento I Love Poke fornirà a tutti gli atleti in gara delle speciali poke bowl studiate per garantire il giusto apporto calorico e proteico necessario per affrontare la gara nelle migliori condizioni.

Il secondo appuntamento si terrà nel weekend del 17 e 18 settembre, a Polignano a Mare, dove  si svolgerà l’unica tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series che avrà per protagonisti ventiquattro impavidi tuffatori e tuffatrici provenienti da tutto il mondo e pronti a dare spettacolo con le loro esibizioni aeree mozzafiato. Oltre a fornire le poke bowl agli sportivi coinvolti, I Love Poke sarà presente con un food truck nell’area hospitality allestita per il pubblico nella piazza principale di Polignano.

STESSO SPIRITO

“Siamo entusiasti di questa collaborazionespiegano Rana Edwards e Michael Lewis fondatori di I Love Poke – perché in entrambe le manifestazioni ritroviamo lo spirito hawaiano che ha ispirato la nascita del nostro brand. Il wakeboard, infatti, rimanda immediatamente al lifestyle colorato e divertente delle isole del Pacifico. Il cliff diving, ovvero l’immersione in falesia, nasce proprio sulle isole Hawaii ed era una prova di coraggio e audacia a cui si sottoponevano i guerrieri.”

Da sempre studiamo ogni ricetta perché sia perfettamente bilanciata tra gusto e calorie – continua Rana Edwards, che ha messo al servizio della propria azienda le competenze acquisite con un Master in Nutrizione ad Harvard – e selezioniamo solo ingredienti naturali e freschissimi: l’aspetto nutrizionale è alla base della nostra filosofia. Credo che il successo del poke si debba proprio al suo essere un piatto salutare, gustoso e soprattutto personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti personali di ognuno. Mangiare in modo sano è il primo atto d’amore verso se stessi: non a caso il nostro motto è Love yourself, Eat healthy.”

© Riproduzione riservata