Baja fresh e il matrimonio “impossibile”

Da agosto 2022 i prodotti plant-based del numero due al mondo sono disponibili permanentemente sul menu del format americano
Baja fresh e il matrimonio “impossibile”

Abbiamo già visto come il plant-based negli Stati Uniti stia vivendo fasi alterne, con alcuni format che lo stanno abbandonando in contrapposizione ad altri che invece stanno sposando la causa. In quest’ultima categoria si inserisce Baja Fresh, che ha fatto un importante annuncio.

PERMANENT PLANT-BASED

A poco più di un anno dal lancio “di prova” dei taco e dei burrito plant-based, in collaborazione con Impossible Foods, il format ha infatti deciso di rendere disponibili in forma permanente tali opzioni nel menù. I clienti potranno sostituire la carne con il plant-based beef di Impossible in praticamente tutte le opzioni presenti sul menù.

Tale decisione fa seguito ai numerosi feedback positivi ricevuti dai clienti, come ha dichiarato April Fogle, brand leader di Baja Fresh.

BUON FEEDBACK

Quando abbiamo aggiunto la carne Impossible ai nostri menu l’anno scorso, il feedback positivo dei nostri clienti è stato travolgente, quindi siamo entusiasti di annunciare che è stato aggiunto al nostro menu permanente“, ha affermato Fogle, “Non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto con Impossible Foods e soddisfare la crescente domanda di opzioni di menu a base vegetale“.

UN SUCCESSO

Impossible Meat è stato un successo tra i clienti di Baja Fresh e siamo entusiasti di vederlo esteso all’intero menu“, ha affermato Dan Greene, vicepresidente senior delle vendite per il Nord America di Impossible Foods.Finora la risposta è stata ottima e pensiamo che gli ospiti saranno entusiasti del fatto che Impossible continuerà tale collaborazione“.

© Riproduzione riservata