MartinoRossi annuncia partnership con la FunnyVeg Academy

Ufficializzata la collaborazione tra il brand di plant-based e FunnyVeg per la promozione della cucina a base vegetale
MartinoRossi annuncia partnership con la FunnyVeg Academy

MartinoRossi SpA, decana italiana nel campo della produzione di ingredienti a base vegetale, ha avviato la partnership con FunnyVeg, realtà promotrice del veggie lifestyle.

PLANT-BASED PER PROFESSIONISTI

L’Azienda cremonese sarà infatti tra i main sponsor della FunnyVeg Academy, un centro di formazione per coloro che desiderano avvicinarsi alla cucina naturale senza l’uso di nessun derivato animale. La collaborazione prevede la presenza dei prodotti di MartinoRossi sia all’interno dei master di cucina per chef professionisti che nei corsi per appassionati, oltre che la partecipazione ad eventi esclusivi organizzati dall’Academy. In particolare, troverà ampio spazio la linea premium MartinoRossi Professional, dedicata agli operatori della Ristorazione e del canale Ho.Re.Ca., da poco rinnovata e potenziata nel packaging e nell’ampiezza della gamma, in cui i mix proteici a base di legumi per prodotti alternativi alla carne avranno un ruolo centrale.

PIÙ CONSAPEVOLEZZA

Negli ultimi anni è cresciuta la consapevolezza del cibo che si mangia e i legumi sono diventati sempre più protagonisti nei consumi domestici e nel fuoricasa. MartinoRossi offre un’ampia varietà di ingredienti e prodotti tutti senza glutine, senza soia, senza ogm e plant-based, in grado di rispondere alle esigenze della ristorazione moderna e dei suoi consumatori, proponendo nuovi modi di Integrare i legumi nelle proprie ricette e menù.” – spiega Manuel Sirgiovanni, Direttore Generale di MartinoRossi SpA.Le sapienti mani degli Chef dell’Academy di FunnyVeg saranno sicuramente in grado di esaltare al meglio i nostri prodotti plant-based, aiutandoci a promuovere iingredienti e preparati di alta qualità – versatili e pronti all’uso – per specialità nutrienti, originali e di qualità premium con etichetta corta”.

VISIONE INNOVATIVA

Accogliere MartinoRossi tra i partner della nostra scuola di cucina è un vero piacere: condividiamo con l’azienda cremonese le radici nella tradizione mediterranea e la visione altamente innovativa.– dichiara Sonia Giuliodori, direttrice di FunnyVeg Academy – Per i nostri docenti è uno stimolo sfruttare farine, macinati e altri ingredienti vegetali di alta qualità nelle preparazioni plant based più stuzzicanti e gourmet; prodotti nati da un’agricoltura 4.0 che rispetta il pianeta e strettamente legati al reale benessere delle persone. La cucina vegetale ha bisogno di materie prime sane e versatili come sono quelle di MartinoRossi per esprimere il proprio potenziale e conquistare il gusto di più persone possibili”.

© Riproduzione riservata