Planted continua a macinare terreno nell’Horeca italiano, annunciando una nuova collaborazione a “suon di Burger” che, forse, ha un sapore speciale.
UN POSTO NELL’OLIMPO
Eh si perché sul gusto del nuovo “Hercules Burger”, presentato nei giorni scorsi, non vi sono ovviamente dubbi. La collaborazione segna inoltre una pietra miliare nel cammino di Flower Burger. Il format di hamburgerie più variopinto al mondo ha infatti da sempre fatto della produzione in proprio di tutti i propri prodotti, dai bun alle salse passando per i patties, il proprio punto di forza.
DNA INNOVATIVO
Gli straccetti planted-pulled hanno fatto breccia nel cuore del fondatore del format Matteo Toto, che raggiunto in esclusiva da Food Service ha dichiarato: “L’innovazione e la continua ricerca di nuovi ingredienti per i nostri burger sono da sempre elementi nel DNA di Flower Burger. Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Planted, i cui prodotti clean-label ci hanno convinto a realizzare insieme l’Hercules Burger come special edition e siamo aperti a valutare con l’azienda sinergie per nuovi prodotti in futuro.”
VALORI CONDIVISI
Entusiasmo anche da parte di Planted, che per bocca di Marta Residori, Co-Country Manager Italia ha commentato: “Troviamo moltissime affinità tra Planted e Flower Burger, a partire dal prodotto e dalla qualità degli ingredienti, che rendono le proposte gustosissime e sane al tempo stesso. Condividiamo i medesimi valori di sostenibilità, inclusività, innovazione e buon gusto. Per questo siamo sicuri che Hercules Burger sarà apprezzato non solo dai vegani/vegetariani, ma da tutti i buongustai consapevoli e attenti all’ambiente e alla salute.”
Flower Burger, Planted e Ercole…una collaborazione…di forza