Camst group, big player nel settore della ristorazione e dei facility services, firma una doppia apertura all’interno del World Trade Center di Genova. Si tratta del nuovo bar gastronomico “NOI”, situato al 19esimo piano della Torre WTC, e di una riapertura al 1° piano a insegna Tavolamica, i ristoranti self-service studiati per ridisegnare il concetto di mensa e pausa pranzo in un’esperienza su misura, semplice e flessibile.
DA NOI CAFFÈ E NON SOLO
I due locali impegnano 17 persone tra baristi, cassieri, cuochi e addetti alla ristorazione generici. “NOI” offre servizi di caffetteria caratterizzati dall’utilizzo di una miscela di caffè non preconfezionata, ma appositamente realizzata per i locali Camst da un fornitore scelto. La proposta gastronomica, dal canto suo, spazierà dalla colazione ai classici snack da bar, fino alla pausa pranzo, con servizio al tavolo. Un’offerta di menù giornalieri composti da piatti caldi e freddi per una nuova linea fresca e veloce, che risponde alle esigenze di un regime alimentare sano e, al contempo, gustoso.
Ad arricchire i menù saranno i prodotti tipici del territorio genovese e ligure, su ispirazione del marchio “Liguria Gourmet”, sinonimo di certezza dell’origine dei prodotti e qualità della ristorazione. Il bar resterà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 16:00, e sarà accessibile sia a chi lavora nell’edificio, sia a chi viene da fuori.
SELF-SERVICE DI QUALITA’
Al primo piano della Torre WTC, dopo un attento restyling, il nuovo locale del brand Tavolamica, i ristoranti self-service di Camst group, propone un’offerta gastronomica di qualità e un’importante novità: ogni giorno è possibile gustare una pizza speciale, realizzata con impasto fatto in casa a lievitazione naturale di 48 ore.
Tavolamica, presente in Italia principalmente nelle aree industriali e artigianali del Centro Nord Italia, è il format che il gruppo dedica alla pausa pranzo per i lavoratori: l’unione fra tradizione, tecnologia digitale ed ecosostenibilità. In questo senso, l’uso di vassoi 100% eco compostabili, l’app Tavolamica a disposizione dei clienti per la consultazione dei menu e un’ampia offerta di ristorazione sono tra i principali punti di forza del format.