Barilla, nuovo sito per il Foodservice

L’azienda di Parma ha lanciato la nuova versione italiana del sito, una piattaforma digitale dedicata al mondo del Foodservice
Barilla, nuovo sito per il Foodservice

È un’evoluzione dell’ecosistema Barilla dedicato al B2B per rendere l’approccio allo stesso più facile e coinvolgente per tutti i suoi clienti Horeca. Si tratta della nuova versione del sito www.barillaforprofessionals.it, con un design ideato per mostrare tutto quello che Barilla for Professionals ha da offrire alla platea di ristoratori e professionisti dell’ospitalità. 

NAVIGAZIONE PIU’ SEMPLICE

Disegnato dai professionisti per i professionisti, il nuovo sito Barilla for Professionals è stato pensato per semplificare la navigazione dell’utente e portarlo alla scoperta dei prodotti dedicati all’out of home, delle ricette specifiche e di tutti i servizi integrativi offerti. L’utente sarà così in grado di navigare e trovare tutte le soluzioni più adatte alle esigenze della sua attività, traendo ispirazione dagli chef Barilla ed entrando in contatto con l’azienda per sviluppare nuove opportunità di business.

Il nuovo sito è stato progettato e sviluppato per mettere in risalto non solo la vasta gamma di prodotti Barilla for Professionals disponibili, ma anche tutti i servizi di cui i professionisti del settore Horeca possono usufruire per ottenere risultati sorprendenti nel loro business – ha dichiarato Marco Gandolfi, Foodservice channel senior manager Barilla –. I contenuti all’interno delle pagine sono stati organizzati secondo interessi e necessità dei differenti segmenti specifici del settore stesso, dal catering e bar, agli hotel e ristoranti”. 

AMPLIAMENTO A LIVELLO INTERNAZIONALE

Il sito si inserisce all’interno di un progetto più ampio che ha visto anche il recente go-live della versione Global www.barillaforprofessionals.com e che vedrà in futuro il rilascio delle traduzioni in lingua specifica anche per altri Paesi. L’obiettivo è quello di creare un ecosistema mondiale, ma anche di community locale, in linea con le nuove brand guideline e con la nuova architettura informativa per stimolare una comunicazione coerente e uniforme fra i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità di tutto il mondo.

© Riproduzione riservata