Maiorana tocca quota cinque. La società romana, infatti, ha inaugurato il quinto cash&carry a Commercity, il polo commerciale situato a Fiumicino, nella zona sud di Roma.
Il layout è simile agli altri punti vendita della rete: ampia metratura, con oltre 20 mila referenze, e presenza dei reparti di macelleria, pescheria, frutta e verdura, sia al banco che serviti, formaggi e salumi, oltre a un’ampia gamma di prodotti tipici delle aziende regionali e a un’ampia area riservata al non food. È d’obbligo sottolineare che freschi e freschissimi sono il fiore all’occhiello dell’offerta dei cash&carry Maiorana.
DEDICATO AGLI OPERATORI HORECA
“Il cash&carry a Commercity – spiega Maggiorino Maiorana, fondatore e Amministratore unico della società – nasce per servire i tantissimi esercizi commerciali presenti in un’ampia fascia della nostra regione, sia interna che sulla costa, che da sud arriva fino alla zona nord del Lazio, già coperta dal nostro punto vendita di Civitavecchia. Il 60% della nostra clientela è composta da operatori del mondo Horeca, un segmento rilevante per la nostra economia e in costante crescita, come dimostrano i dati dei consumi fuori casa, mentre il 40% è rappresentato dai negozi al dettaglio. Con l’apertura a Fiumicino intendiamo servire i numerosi operatori commerciali presenti nella zona, offrendo la qualità e la convenienza dei nostri prodotti con servizi anche personalizzati, che da 50 anni ci rendono protagonisti del mercato distributivo”.