In virtù della nuova partnership tra Getir e Just Eat, i 3 milioni di utenti di Just Eat che vivono a Milano, Roma e Torino potranno ordinare e ricevere i circa 2.000 prodotti di Getir, usufruendo di un servizio di consegna ancora più accessibile e conveniente.
L’accordo fa parte di un’alleanza paneuropea tra l’azienda pioniera della consegna ultraveloce della spesa e il colosso del delivery, che comprende anche altri mercati come Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.
“Siamo molto felici di annunciare questa partnership anche in Italia, che ci vedrà collaborare con uno dei più grandi player di delivery in un accordo win-win che premia non solo le due aziende coinvolte, ma anche e soprattutto il cliente finale – commenta Davide Tronzano, Managing Director per Getir in Italia – In qualità di pionieri della consegna ultraveloce di generi alimentari, il nostro obiettivo è permettere ai nostri clienti di fare il miglior uso possibile del loro tempo: questa partnership ci permette di restituire del tempo libero anche agli utenti italiani di Just Eat, che potranno ordinare e ricevere in pochi minuti i nostri oltre 2.000 prodotti, compresa la nostra selezione di prodotti locali”.
“Siamo contenti di iniziare questo nuovo percorso anche in Italia e di farlo con un partner come Getir, azienda con la quale condividiamo anche un modello di lavoro responsabile che prevede l’assunzione dei propri corrieri – aggiunge Daniele Contini, Country Manager di Just Eat Italia –. Questa partnership consentirà ai nostri clienti di accedere, oltre all’ampia offerta ristorativa disponibile sulla nostra piattaforma online, anche a moltissimi prodotti di uso quotidiano ampliando ulteriormente il ventaglio di servizi a disposizione dei nostri consumatori”.