Roadhouse, prima catena di ristoranti steakhouse in Italia, ha firmato un accordo di esclusiva con Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery. La società del Gruppo Cremonini è presente su Deliveroo con più di 260 punti vendita in circa 90 città, includendo i format del gruppo Roadhouse ispirati alla cucina messicana ovvero i ristoranti BillyTacos e Calavera.
“Abbiamo una forte richiesta per le consegne di Roadhouse, Calavera e BillyTacos – rimarca il CEO di Roadhouse Nicolas Bigard – grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dell’offerta e per il carattere distintivo dei brand. Infatti, la carne alla griglia e i fresh burger di Roadhouse, le ricette messicane interpretate in chiave moderna di Calavera e i french tacos e le urban tortillas di BillyTacos danno un colore unico al pranzo e alla cena”.
Integrazione nella filiera
Siglando questa partnership, Deliveroo si integra nella filiera di Roadhouse. “Questo accordo – afferma Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy – rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla nostra strategia di espansione e di differenziazione della nostra supply. Siamo felici di avviare questa collaborazione in esclusiva che qualifica ulteriormente la nostra offerta e arricchisce la consumer value proposition. Roadhouse è un partner che ha innovato la ristorazione in Italia ed è un esempio nel mondo e siamo orgogliosi della scelta di puntare su Deliveroo per crescere anche nel mercato dell’online food delivery”.
Presente in Italia dal 2015, Deliveroo oggi collabora con più di 22mila ristoranti partner in più di 1.500 località, tra grandi città e centri di medie dimensioni dove il servizio è attivo.