Il brand Sushi Daily continua a crescere. Dopo l’apertura dello store a OrioCenter, fa il suo ingresso con un format innovativo presso Il Centro di Arese. Per l’occasione, l’insegna appartenente al gruppo KellyDeli amplia anche il suo menù con nuove proposte.
Per la prima volta, infatti, il sushi diventa protagonista non solo di pranzo e cena, ma anche di freschi aperitivi. I clienti potranno sorseggiare uno Spritz o un Gin Tonic e scegliere di abbinare il drink alla degustazione delle specialità giapponesi. I cocktail sono creati grazie a Cocktail Machine, sistema digitale che permette di preparare ed erogare i drink con un bilanciamento da bar tender.
Altra novità di tendenza introdotta nel menù è il Poke bowl, personalizzabile a seconda dei gusti e disponibile nei formati Small, Regular e Premium.
Ma la proposta non è stata pensata solo per gli adulti, Sushi Daily ha voluto soddisfare anche i desideri dei più piccoli con il Baby Poke, a base di pomodorini, riso, crema di avocado e una proteina a scelta tra salmone e pollo, per un apporto nutrizionale bilanciato e adeguato.
Oltre allo Spritz e al Gin Tonic, l’offerta beverage di Sushi Daily si amplia con l’aggiunta del Bubble Tea, bevanda a base di tè freddo. Realizzata con o senza l’aggiunta di latte di soia, la sua caratteristica sono le perle disponibili in nove gusti, tra cui cioccolato e caramello salato.
In più, grazie alla formula “pick and mix”, i clienti possono comporre liberamente il proprio sushi box come preferiscono all’interno della “sushi pasticceria” del chiosco, scegliendo tra la modalità takeaway, per gustare il cibo comodamente a casa, e la consumazione sul posto, nella spaziosa sala tavoli dello store.
Il menù è composto da oltre 100 ricette, realizzate dagli artigiani di Sushi Daily, che è possibile vedere all’opera grazie al layout aperto del concept store. Per soddisfare i gusti di tutti, si spazia dai contorni a base di verdure, fino a nigiri, sashimi e maki.
Nuovo design
Parallelamente, Sushi Daily rinnova anche il design del suo chiosco, trasformandosi in una pagoda dove immergersi nella tradizione culinaria giapponese. Per la nuova apertura, l’azienda presenta un chiosco a pianta esagonale con affaccio da ogni lato e una sala tavoli per mangiare in loco da soli o in compagnia, situato al primo piano ingresso 2 della galleria commerciale. Il tetto cattura l’attenzione e crea un’atmosfera suggestiva, che mira a trasportare i clienti nel cuore del Giappone.