Gruppo Montenegro, cambio ai vertici

Gruppo Montenegro, cambio ai vertici

Marco Ferrari, Amministratore delegato Gruppo Montenegro, abbandona l’incarico dopo nove anni trascorsi ai vertici. Una decisone “tutt’altro che facile”, maturata per cogliere una sfidante opportunità professionale.

“Questi nove anni hanno visto l’azienda attraversare cambiamenti significativi, raddoppiare il fatturato e trasformarsi culturalmente, tutte cose di cui sono molto orgoglioso. Ma, tra le cose di cui sono maggiormente fiero, considero sicuramente lo sviluppo di un team di professionisti che, in un certo senso, hanno reso superfluo il mio ruolo. Credo, effettivamente, che questa debba essere la missione che ogni Ceo dovrebbe prefiggersi”, commenta a Food Ferrari.

IL PASSAGGIO DI TESTIMONE

Ad assumere il ruolo di Ad in Gruppo Montenegro è Sergio Fava. Manager di lungo corso con una lunga esperienza maturata in aziende leader di settore, Fava è entrato in Gruppo Montenegro nel 2015. Grazie alle sue comprovate competenze e doti di leadership, ha ricoperto ruoli di primo piano dal 2016 come Direttore divisione spirit e dal 2020 come Direttore business unit Italia, contribuendo in modo fondamentale allo sviluppo di Gruppo Montenegro.

“Annunciamo con grande soddisfazione e entusiasmo la nomina di Sergio Fava ad Amministratore delegato Gruppo Montenegro. Con la sua consolidata esperienza – dichiara Simonetta Serágnoli, Presidente Gruppo Montenegrosiamo certi saprà guidare con grande successo il percorso di innovazione e di crescita dell’azienda, oggi sempre più competitiva sul piano nazionale e internazionale. Il Consiglio di Amministrazione di Gruppo Montenegro e la proprietà ringraziano l’Amministratore delegato uscente, Marco Ferrari, per il lavoro svolto e per il contributo offerto in questi anni”.

© Riproduzione riservata