Pradera, società di retail property investment attiva sul mercato italiano dal 2003, ha annunciato l’apertura del nuovo punto vendita McDonald’s presso il centro commerciale Le Centurie, in prossimità di Padova.
Presto raggiunta la full occupancy
L’ingresso della nota catena di fast food statunitense, situata sul parcheggio esterno, consolida l’attrattività dello shopping center come destinazione privilegiata per il tempo libero e la ristorazione. Inaugurato nel maggio del 2012, Le Centurie conta complessivamente 43 punti vendita, per una Gla totale di circa 12mila mq. Grazie all’opening del brand americano e alla prossima apertura del temporary shop “Rubino Store” raggiungerà la full occupancy. Il numero complessivo tra bar e ristoranti è di quattro unità, di cui una è proprio McDonald’s (Gla di oltre 620 mq) che può godere di orari di apertura prolungati rispetto a quelli praticati nella galleria.
Il commento
“L’ingresso di McDonald’s suggella un’importante attività di leasing e di gestione dell’asset, che entro la fine di ottobre vanterà un tasso di occupancy pari al 100% – dichiara Roberto Limetti, Managing director di Pradera –. Il Centro commerciale Le Centurie dimostra quindi come un asset dominante nel proprio bacino possa rappresentare un investimento sicuro per le insegne, nonché un primario fattore occupazione sul territorio e un polo di attrazione per famiglie e lavoratori”.