Autogrill, tra i principali player della ristorazione nel travel in Italia, e Rossopomodoro, format di pizze e cucina napoletana, inaugurano una nuova area food all’interno dell’Outlet Village di Vicolungo, all’insegna della tradizione gastronomica partenopea. Si tratta della prima collaborazione tra le due realtà: l’obiettivo dell’intesa è quello di offrire ai visitatori della struttura piemontese un’esperienza di alta qualità, grazie alla valorizzazione delle eccellenze territoriali, in un luogo simbolo dello shopping. Nel nuovo punto vendita Rossopomodoro i clienti possono immergersi in un ambiente accogliente, dai profumi e sapori tipici della gastronomia partenopea, che si sprigionano dal forno della pizza e dalla cucina.
Grandi piani di espansione
“Siamo felici di dare il via a questa entusiasmante avventura che ci dà la possibilità di offrire da oggi la qualità della Pizza di Rossopomodoro anche a tutti i clienti di Vicolungo, uno dei più importanti outlet del Nord Italia – ha commentato Nicola Saraceno, Amministratore delegato dell’insegna –. È un piacere dare il via a questa nuova collaborazione con Autogrill, che si aggiunge al consolidato gruppo di partner che ci aiutano a portare l’eccellenza della nostra tradizione mediterranea in tutta Italia e nel mondo”. Negli ultimi anni, il brand sta infatti sviluppando una forte presenza internazionale e nazionale: dal rinnovo della partnership con Eataly, con la quale verrà inaugurato un ristorante a New York entro l’anno, all’ulteriore sviluppo in Repubblica Ceca e Slovacchia.
Una visione comune
“Autogrill condivide con Rossopomodoro la passione per i sapori autentici della tradizione e per la qualità delle materie prime – ha aggiunto Luca D’Alba, General manager di Autogrill Italia –. Una visione comune che si sostanzia in un percorso condiviso di innovazione, evoluzione e valorizzazione delle eccellenze del territorio, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti con un’offerta di qualità”.