In occasione dell’apertura di Merlata Bloom Milano, il lifestyle center green del capoluogo lombardo, Food Service ha intervistato Anand Remtolla, Chief commercial officer di Nhood Services Italy, che ne ha gestito e commercializzato gli spazi sin dalla fase progettuale.
Forte componente food e innovativa
Anand ha presentato un’ampia panoramica sui format food & beverage presenti all’apertura, che in molti casi hanno scelto il nuovo asset come luogo per il debutto in Italia, in Lombardia o sull’area di Milano.
“Sin dall’inizio, nel nostro desiderio di creare un luogo di vita diverso e green abbiamo pensato di realizzare una food experience innovativa, come dimostrano i 43 punti di ristorazione con dehors esterni e concept inediti per il mercato italiano o quello di Milano. Il tutto portando l’eccellenza della ristorazione internazionale, nazionale e locale”.
Oltre alla sostenibilità, il focus è anche sulla digitalizzazione: “Abbiamo realizzato due app: Shopping a mani libere, il primo servizio di smart delivery in Italia per la consegna degli acquisti presso uno dei locker Merlata Bloom Milano, e Bloomtasty, per il delivery e il take away da gustare nella food court o a casa”.
Guarda l’intervista completa qui sotto ↓