‘La casa del cocktail’, ma anche ‘cocktail fatto a modino’, altrimenti detto ‘ad hoc’: con il lancio della linea HOC Cocktail è questo il messaggio che Naty’s intende trasmettere, a partire dal suo nome. Dopo l’esordio nel 2020 con i cocktail artigianali premiscelati in bottiglietta, ideali per le enoteche sotto questo brand, l’azienda milanese ha ora deciso di estendere l’offerta anche al canale Horeca.
Il lancio: tre cocktail differenti
Infatti, con HOC Cocktail Naty’s intende dirigere la sua proposta di cocktail premiscelati a tutti quei locali che non hanno un barman professionista, ma che ugualmente desiderano servire cocktail miscelati con gli ingredienti premium e con la ricetta esatti per la sua esecuzione.
Il lancio si articola nell’offerta di tre cocktail: Spritz, con la ricetta classica, incluso aperitivo Aperol; Gin Tonic, dry gin miscelato con acqua tonica per un classico senza tempo; Paloma, rinfrescante drink novità, con tequila 100% agave, succo di lime e soda al pompelmo.
Si tratta di una formula vantaggiosa sotto diversi aspetti: oltre a garantire la qualità della miscelazione in cui si ravvisano costanza sia nel prezzo che nell’offerta, si riscontra estrema praticità logistica poiché la gestione delle scorte è la medesima di quella delle birre. Una scelta anche sostenibile quindi quella di eliminare tutti gli imballi dei vari prodotti necessari per miscelare al momento, oltre che banalmente pratico grazie allo spazio in stock che viene risparmiato.