Promos Development, società riconducibile alla Famiglia Maffioli che si occupa di investimenti e operazioni immobiliari, ha comunicato l’acquisizione di un terreno di 60.000mq nel comune di Valmontone, per lo sviluppo di un progetto commerciale.
Terreno che, già ubicato in posizione strategica a ridosso dell’Autostrada A1 Roma/Napoli e tra il parco divertimenti MagicLand e il Valmontone Outlet, con questa operazione contribuirà a trasformare la zona in un’area commerciale integrata tra le più importanti del Centro/Sud Italia in grado di richiamare oltre 10 milioni di visitatori l’anno.
L’intervento previsto da Promos, che si svilupperà su oltre 15.000mq, prevede l’inserimento di medie superfici con merceologie complementari tra loro – GDO, food, fashion e arredo – con un tenant mix che andrà non solo a completare l’attuale offerta della zona ma anche a valorizzare ed accrescere l’attrattività del territorio. Il cantiere, il cui avvio è previsto per l’anno in corso, si stima possa concludersi entro fine 2025.