Continua l’espansione firmata All’Antico Vinaio, il marchio noto in tutto il mondo per le schiacciate fiorentine: l’insegna di Tommaso Mazzanti è infatti pronta a inaugurare, sabato 20 aprile, un nuovo punto vendita a Milano, il quarto nel capoluogo lombardo. L’insegna prosegue così la scia di nuove aperture, dopo quelle di Las Vegas e Los Angeles, senza dimenticare l’espansione in Italia con la nuova sede veronese, anche grazie alla collaborazione con il Gruppo Percassi.
Il nuovo locale nel dettaglio
La nuova location di All’Antico Vinaio è posizionata al civico 5 di Via Orefici, una struttura appartenente in precedenza a Panini Durini che si erge a pochi passi dall’iconico Duomo di Milano. L’offerta gastronomica della sede di Via Orefici si comporrà dei grandi classici del marchio, preparati con prodotti accuratamente selezionati e che rappresentano la cultura gastronomica non solo della Toscana, ma dell’Italia intera.
La nuova sede a Milano non rappresenta solo un tentativo di rafforzare il legame con la clientela e consolidare il proprio modello di business basato su qualità e tradizione, alla luce delle nuove tendenze di mercato, ma è un qualcosa di più profondo, come testimoniato dalle parole del Fondatore Tommaso Mazzanti: “Sono estremamente felice di poter espandere la nostra presenza a Milano un’opportunità che non solo accresce il nostro marchio ma ci permette anche di continuare ad assumere nuovi collaboratori, avvicinandoci al traguardo di quasi 100 dipendenti dedicati esclusivamente alla città di Milano”.
Un incremento di personale che da un lato contribuisce ad un aumento dell’efficienza delle sedi milanesi, che vedranno l’afflusso di clienti diviso su quattro locali e non più tre, dall’altro rappresenta un’opportunità per creare nuovi posti di lavoro.