Fattorie Garofalo continua la propria scia di espansione nel settore retail: dopo le recenti aperture a Roma Termini e a Milano Centrale, arriva infatti l’inaugurazione di un nuovo punto vendita presso l’aeroporto di Milano Malpensa. L’operazione, si legge in una nota dell’azienda, intende rafforzare ulteriormente la propria presenza nei principali luoghi ad alto flusso giornaliero lungo lo Stivale, perseguendo nella vision aziendale di diventare ambasciatore della mozzarella di Bufala Campana DOP nel mondo.
Il nuovo punto vendita Fattorie Garofalo
Lo store di Milano Malpensa si aggiunge così agli altri negozi aeroportuali di Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Torino Caselle e Orio al Serio. Situato presso la Piazza del Pop del Terminal 1 al piano partenze, proporrà diverse preparazioni a base di Mozzarella di Bufala Campana DOP, ma a queste saranno affiancati salumi, formaggi ed altre preparazioni tipiche del panorama gastronomico italiano.
All’acquisto diretto di prodotti si aggiunge poi l’assortimento pensato per il take-away, con preparazioni dolci e salate già pronte al consumo, con alcune esclusive dell’aeroporto di Milano Malpensa. Tra queste spiccano due ricette originali: il panino con crema di ricotta di bufale DOP e zafferano, pensato per omaggiare la tradizione culinaria del capoluogo meneghino, e la special edition internazionale, ossia il New York Roll, qui proposto nelle due varianti con cioccolato e frutta, e rivisitate con la ricotta di bufala.