Tigella’s inaugura il primo locale a Torino 

L'insegna di specialità tipiche dell’Emilia inaugura il quarto punto vendita, il primo fuori Milano 
Tigella’s inaugura il primo locale a Torino 

L’espansione di Tigella’s continua con l’apertura del primo locale torinese, situato nei pressi del Museo Egizio: si tratta del quarto punto vendita in Italia, dopo i tre locali milanesi. L’obiettivo è confermarsi punto di riferimento per gli appassionati della tigella e dello gnocco fritto anche nel capoluogo piemontese.

Il nuovo locale

Il punto vendita Tigella’s, gestito in franchising dal franchisee Massimiliano Rizzi, potrà ospitare fino a 80 clienti alla volta, offrendo loro prodotti tipici della cultura culinaria dell’Emilia-Romagna in una location familiare e amichevole. L’offerta del nuovo locale torinese annovera menu tradizionali, regionali, vegetariani, vegani e gluten free a cui si aggiunge la possibilità di personalizzare l’abbinamento alla tigella e allo gnocco con taglieri di salumi, formaggi e salse a scelta, dolci e salate. 

Tigella's

Confermata inoltre la formula all you can eat tipica del marchio, senza tuttavia rinunciare alla qualità della materia prima, con un occhio di riguardo alla stagionalità degli ingredienti. A riguardo sono presenti sia prodotti di terra che di mare, con ingredienti della tradizione regionale piemontese.

L’espansione di Tigella’s

Paola Gaudimundo, Proprietaria di Tigella’s ha certificato tramite le proprie parole la soddisfazione per la recente inaugurazione: “Tigella’s ha varcato i confini della Lombardia e l’esportazione del nostro format in altre città è finalmente diventata realtà. La nuova apertura di Torino ci permetterà di rafforzare la presenza del nostro marchio in Italia consolidando la nostra posizione nel mondo della ristorazione. Siamo entusiasti di continuare a crescere e portare l’esperienza Tigella’s in altre città per offrire ai nostri clienti esperienze gastronomiche di qualità ad un prezzo accessibile, in un ambiente accogliente e conviviale, ideale sia per il pranzo sia per la cena e per tutte le fasce d’età”.

© Riproduzione riservata